Domande frequenti (FAQ)

Domande frequenti relative AXRO Office Communications Distribution Import Export GmbH. Se le vostre domande non trovano risposta, non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.

1. Chi rifornisce AXRO?

Come uno dei distributori di forniture di primaria importanza in Europa, riteniamo di essere un importante anello di congiunzione tra produttore e grossisti o commercianti specializzati. Seguendo coerentemente questa politica, riforniamo esclusivamente rivenditori. Pertanto i consumatori finali, sia commerciali sia privati, non possono ricevere direttamente da noi alcuna merce.

To the top

2. C'è un limite minimo per vallore minimale di spedizione?

Pensando al cliente, manteniamo le nostre condizioni di spedizione quanto più possibile flessibili. Limiti minimi non sono del tutto evitabili, per rendere attraente il prezzo ai vostri occhi. Consegniamo perciò franco destino in Germania a partire da 500 Euro e all'estero a partire da 10,000 Euro. Non si escludono eccezioni. Per singoli casi, la persona di contatto a voi assegnata sarà lieta di assistervi.

To the top

3. In quali paesi consegna AXRO?

Axro consegna in tutto il mondo! Su strada, per via aerea o per mare - sia come collettame sia in portacontainer -. Troveremo la soluzione logistica adatta a voi!

To the top

4. AXRO offre anche forniture compatibili?

Riteniamo che ognuno dovrebbe fare quello che sa fare meglio. Con più di 20 anni di esperienza e nel contempo con più di 20 contratti stipulati con i produttori, AXRO si è specializzata nel settore delle forniture originali.

To the top

5. È possibile fare delle richieste non vincolanti nel Webshop AXRO?

Sì, qui potete richiedere gli articoli e le quantità che desiderate, per ottenere una quotazione individuale. Dopo l'invio della richiesta, riceverete dalla persona di contatto a voi assegnata un'offerta immediata, tagliata su misura sulla vostra richiesta.

To the top

6. Come vengono spedite le merci?

In Germania utilizziamo il servizio di trasporto pacchi Trans-O-Flex, in alternativa spediamo con UPS e con laspedizione Dachser per l'invio di pallet. Il recapito avviene normalmente entro 24 ore. Al di fuori della Germania, in molti paesi abbiamo dei partner fissi per la logistica con giorni di spedizione e scadenze prestabilite. Potrete ricevere i relativi dettagli dalla persona di contatto a voi assegnata.

To the top

7. Quali sono le tempistiche per la consegna di articoli per i quali non ci sono scorte?

In questo caso non sarebbe certamente realistico fare una dichiarazione generica. Ad ogni modo, grazie agli eccellenti rapporti che abbiamo con i produttori e a una gestione ben organizzata delle giacenze, siamo in grado di avere dei tempi di consegna chiari e ben strutturati.

To the top

8. Quali sono gli orari nei quali la persona di contatto a me assegnata è disponibile?

Di regola il nostro ufficio è aperto dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Nelle normali ore di ufficio la persona di contatto a voi assegnata - o eventualmente un suo sostituto - sarà sempre disponibile per rispondere alle vostre domande.

To the top

9. Che cosa devo fare se ho dei reclami, casi coperti da garanzia, ecc.?

Succede che vi possano essere contestazioni o reclami. Per rendere il loro disbrigo semplice e meno complicato possibile, sul nostro sito web avete a disposizione uno strumento di assistenza, nel quale potete inserire online i dati necessari. Il nostro reparto addetto alle procedure RMA si occuperà del resto. Questo link vi condurrà direttamente al nostro settore RMA.

To the top

AXRO Bürokommunikation Distribution Import Export GmbH

Schnackenburgallee 183-201

D-22525 Hamburg

+49 40 54 711-0

+49 40 54 711 - 711

powered by webEdition CMS